Bosch

Logo asciugatrici Bosch

Bosch è senza dubbio un marchio che tutti conosciamo.

Fondata nel 1886 a Gerlingen, nei pressi di Stoccarda, è oggi una multinazionale e la maggiore produttrice mondiale di componenti per autovetture, con più di ottanta sedi in Germania e quasi cinquecento filiali in tutto il mondo.

Acquisite nel tempo diverse altre aziende, specializzandosi sempre più nel settore elettronico, oggi il Gruppo Bosch è presente in oltre centocinquanta Paesi del mondo, al primo posto per numero di brevetti e tra i gruppi che maggiormente si interessano di intelligenza artificiale.

Per quanto riguarda l’Italia, Bosch è presente nel nostro Paese fin dal 1908, oggi con la filiale di Milano Robert Bosch S.p.A.

Oltre alla componentistica per auto, Bosch è un nome importante nella produzione di macchine utensili e industriali, oltreché di elettrodomestici (di cui è il terzo produttore europeo) e anche nel campo del riscaldamento, con noti marchi come Junkers.

Un marchio che ha una storia di grande successo, sinonimo ormai da generazioni e generazioni di qualità, affidabilità e precisione, che entra nelle nostre case con una vasta gamma di piccoli e grandi elettrodomestici e numerose idee innovative, fornendo ai suoi clienti un’assistenza e consigli qualificati anche dalle pagine del suo sito.

Elettrodomestici facili da utilizzare, che consentono di semplificare la nostra vita quotidiana, che offrono la precisione dell’ingegneria tedesca in ogni parte del mondo, che si avvalgono delle più recenti innovazioni, quali il collegamento Wi-Fi e l’implementazione dell’intelligenza artificiale, come la Connetted Dry, utilizzata dalle sue lavatrici e asciugatrici di nuova generazione, che sono in grado di comunicare tra loro per lavare e asciugare il bucato nel modo più adeguato, o il Riconoscimento oggetti, per aiutarci a conservare frutta e verdura nel posto migliore in frigorifero.

  • Mostra tutti
  • Miglior prezzo
  • Popolari

Perché scegliere Bosch

Chi desidera acquistare un elettrodomestico ad alte prestazioni, affidabile, di grande qualità, che duri nel tempo e che sia particolarmente curato nei dettagli, non manca di rivolgersi al marchio Bosch, che non solo propone un’ampia gamma di categorie di prodotti, ma presta sempre un’attenzione particolare all’innovazione e anche al rispetto dell’ambiente, studiando sistemi che abbiano il minor impatto possibile.

Elettrodomestici dotati di molte utili funzioni (Bosch è per esempio stata la prima azienda a realizzare cucine da incasso con microonde e forno multifunzione con tecnologia autopulente), in molti casi combinati (come per esempio le sue lavasciuga), che non sono presenti soltanto nei suoi grandi elettrodomestici, ma anche nei piccoli elettrodomestici per la casa, che sono entrati nel nostro quotidiano per semplificarci la vita.

Una particolare cura anche per quanto riguarda il design, che in molti casi è diventato un classico ancora utilizzato nelle nostre abitazioni.

Il suo catalogo spazia tra moltissime categorie di prodotti che riguardano la cottura, lavatrici e asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori, macchine da caffè, elettrodomestici per la colazione, macchine e robot da cucina, aspirazione e diversi piccoli elettrodomestici che rendono le operazioni quotidiane in cucina più semplici, veloci e pratiche.

Scegliere Bosch significa acquistare un prodotto che durerà a lungo, avere la garanzia di prodotti robusti e capaci di assolvere le loro funzioni nel modo più efficace, conveniente ed ecologico, per ottenere sempre i migliori risultati.

Per quanto riguarda la sua produzione di asciugatrici, da segnalare la grande cura di Bosch per le sue proposte di asciugatrici a pompa di calore, presenti in diverse serie, dalla Serie 2 alla Serie Home Professional, con molteplici modelli, così da poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Si tratta di proposte innovative, che consentono di asciugare i capi in tutta sicurezza, con le migliori prestazioni, all’insegna della praticità e con un notevole risparmio energetico.

Una gamma di asciugatrici in classe energetica A+++ che arrivano fino a un carico di 9 kg e che hanno ottime caratteristiche tecniche, quali la particolare conformazione del cestello e la temperatura mite che permette di prendersi cura di tutti i capi, anche dei più delicati.

Asciugatrici dotate di molte interessanti e pratiche funzioni, che ci faranno risparmiare tempo e denaro, quali la funzione autopulente AutoClean, che permette di non doversi occupare della pulizia dei filtri e mantenere l’apparecchio nella massima efficienza energetica; il programma IronAssist, che tramite emissione di vapore consente di rendere più semplice la stiratura dei capi; la gestione con App Home Connect, per gestire da remoto le varie funzioni della propria asciugatrice; la funzione SmartDry, per far dialogare in automatico lavatrice e asciugatrice Bosch e ottenere i migliori risultati di lavaggio e asciugatura.

Il tutto con un efficientissimo servizio assistenza prima e dopo l’acquisto e una serie di servizi dedicati a chi sceglie la qualità e l’efficienza Bosch, compresa la possibilità di iscriversi al servizio MyBosch e poter così usufruire di numerosi vantaggi, quali sconti, informazioni, consigli utili e molto altro.

Acquista gli accessori per le asciugatrici Bosch

Bosch mette a disposizione dei clienti una serie di accessori e ricambi per prendersi cura della propria asciugatrice domestica e rendere ancora più pratica, veloce ed efficace l’operazione di asciugatura del proprio bucato.

Tra questi segnaliamo diversi set di congiunzione per sovrapporre lavatrice e asciugatrice: kit di congiunzione WTZ27410, senza piano estraibile, adatto ai modelli con base ispezionabile; kit di congiunzione WTZ27400, con piano estraibile, adatto ai modelli con base ispezionabile; kit di congiunzione WTZ2041000576101, con ripiano estraibile; kit di congiunzione WTZ1140000574010, dotato di estrattore.

Si tratta di set che consentono di realizzare una comoda “colonna bucato” salvaspazio per posizionare in verticale lavatrice e asciugatrice, così da prendere meno ingombro in casa e avere tutto il necessario per prendersi cura del proprio bucato in un unico luogo.

È possibile inoltre acquistare tubo di scarico per asciugatrice Bosch, realizzato in materiali di alta qualità, e anche un utile cestello da inserire nell’asciugatrice per trattare nel modo più delicato possibile capi in lana, scarpe o altri indumenti delicati.

I migliori marchi di asciugatrice

Se vuoi conoscere altri marchi di asciugatrice tra i più affidabili e innovativi e avere dettagli dei modelli attualmente in commercio per scegliere con cura l’asciugatrice che più soddisfa le tue esigenze, il nostro consiglio è di seguire i link che ti indichiamo e visitare le nostre pagine dedicate ai migliori marchi di asciugatrice oggi sul mercato.

Vedi le migliori marche

migliorasciugatrice.com
Logo