Smeg

asciugatrici smeg

Smeg è un marchio a conduzione familiare tutto italiano con sede a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, che dal 1948 produce elettrodomestici che nascono dalla collaborazione di architetti e designer di fama internazionale, che vengono commercializzati in tutto il mondo e che gli hanno valso numerosi premi e importanti riconoscimenti nel tempo.

Uno stile made in Italy d’eccellenza per prodotti innovativi che il Gruppo Smeg produce ormai da più di settanta anni con lo sguardo sempre teso alla qualità, alla cura dei particolari e al risparmio energetico. Elettrodomestici che garantiscono durata, sicurezza, flessibilità d’uso, efficienza energetica e un ottimo design, per andare incontro alle esigenze di ogni famiglia, con l’intento della massima semplicità d’utilizzo, grande cura estetica e una gestione intelligente delle risorse.

Un’attenzione particolare alla qualità e al design sempre elegante dei suoi prodotti, ma anche alla sostenibilità ambientale, con una progettazione che contempla il massimo rispetto dell’ambiente, con materiali facilmente riciclabili, un uso estremamente attento di sostanze potenzialmente nocive, il maggior utilizzo possibile di imballaggi riciclabili, tanto che la politica dell’azienda non è soltanto quella di produrre elettrodomestici a basso consumo, ma anche di attuare un processo di produzione che rispecchi i valori di sostenibilità e tutela ambientale.

  • Mostra tutti
  • Miglior prezzo
  • Popolari

Perché scegliere Smeg

Con il suo slogan “Tecnologia che arreda”, Smeg offre ai consumatori prodotti contraddistinti dal meglio dello stile e dell’ingegneria italiana. Prodotti originali, nel design e nell’impiego delle tecnologie più innovative ed ecosostenibili per piccoli e grandi elettrodomestici che spaziano dai forni alle lavastoviglie, dalle macchine da caffè ai piani cottura, dalle cappe aspiranti ai frigoriferi e congelatori, dalle lavabiancheria alle asciugatrici, da tutti quei piccoli elettrodomestici che rendono più pratiche e veloci le operazioni in cucina agli elettrodomestici connessi con cui poter dialogare tramite dispositivi mobili ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento della giornata.

Le ottime prestazioni dei suoi prodotti sono sempre accompagnate da bassi consumi energetici, con una particolare attenzione alla massima efficienza delle classi energetiche.

Tra i suoi elettrodomestici per la cura del bucato, le asciugatrici Smeg sono l’ideale per avere sempre un bucato perfetto, morbido e senza pieghe. L’aria calda, infatti, ammorbidisce la struttura delle fibre e rende ai capi la loro forma originaria. I suoi programmi certificati The Wolmark Company si prendono cura anche dei capi in lana più delicati e preziosi per i quali è indicato il lavaggio a mano e l’asciugatura a secco. Colori vivi e tessuti inalterati nel tempo, consumi ottimizzati, semplicità di utilizzo e ottimo design: questi i vantaggi per chi sceglie una asciugatrice Smeg.

Acquista gli accessori per le asciugatrici Smeg

Smeg mette a disposizione alcuni accessori originali progettati appositamente per le sue asciugatrici, che consentono un uso più versatile e pratico della propria asciugabiancheria domestica. In particolare è possibile acquistare due diversi tipi di kit di sovrapposizione, con o senza ripiano estraibile, adatti a specifici modelli di asciugatrice Smeg, in modo tale da poter abbinare lavatrice e asciugatrice in un’unica pratica colonna bucato per formare un unico modulo verticale e ottimizzare così gli spazi in casa.

I migliori marchi di asciugatrice

Se vuoi conoscere altri marchi di asciugatrice, valutare i modelli più indicati per le tue esigenze, ricevere consigli per la scelta della giusta asciugatrice per te, ti consigliamo di seguire i link indicati da https://migliorasciugatrice.com/ e visitare le nostre pagine dedicate ai migliori marchi di asciugatrice oggi sul mercato.

Vedi le migliori marche

migliorasciugatrice.com
Logo