Beko

asciugatrici beko

Beko è un marchio turco di proprietà del gruppo Arçelik, che nasce nel 1955 a Instanbul, quando gli elettrodomestici iniziano a far parte integrante della nostra vita quotidiana.

Presente oggi in oltre 130 Paesi del mondo con oltre 22 fabbriche, Beko ha da sempre l’obiettivo di sviluppare prodotti che ispirino a uno stile di vita più sano e che facciano risparmiare tempo, e per questo ha stretto collaborazioni con importanti organizzazioni mondiali nel campo della salute e dello sport, come per esempio l’Unicef e l’FC Barcelona.

E così frigoriferi che preservano il cibo più a lungo, piccoli elettrodomestici che mantengono intatto l’apporto nutritivo… ma anche campagne mondiali che incentivano l’adozione di abitudini salutari nell’alimentazione come nell’attività fisica.

Davvero un’ampia gamma di grandi e piccoli elettrodomestici per la casa, molti dei quali sia a libera installazione sia da incasso, che comprendono lavatrici, asciugatrici, frigoriferi e congelatori, lavastoviglie, forni, piani cottura, prodotti per l’aspirazione e per il trattamento dell’aria, ferri da stiro e un gran numero di piccoli elettrodomestici da cucina, tutti a prezzi sempre contenuti e che offrono prestazioni di ottimo livello.

  • Mostra tutti
  • Miglior prezzo
  • Popolari

Perché scegliere Beko

L’ampia gamma di elettrodomestici proposti da Beko è caratterizzata soprattutto da facilità d’uso, tecnologie funzionali e design che si adatta a ogni esigenza abitativa, ma sempre con uno sguardo al futuro e alla sostenibilità, con l’utilizzo di bio-materiali, il riuso di materiali di scarto per la realizzazione di parti dei suoi apparecchi, lo studio approfondito per poter utilizzare sempre meno detersivi e tecnologie innovative che riducono il consumo energetico non solo per abbassare i costi per le famiglie, ma anche per ridurre la propria impronta di carbonio sul pianeta e preservare la natura.

Non a caso, infatti, Beko è stata nominata al XX posto nella lista “Top Impact Company” di Rear Leaders, che riconosce le aziende di tutto il mondo che hanno un impatto sociale e ambientale positivo, e la sua casa madre, la Arçelik, è riconosciuta in tutto il mondo per il suo impegno per la sostenibilità.

Per quanto riguarda le sue asciugatrici, per esempio, Beko riutilizza le plastiche riciclate per la produzione di diverse parti degli apparecchi, come per esempio il serbatoio e il coperchio posteriore, in modo tale da prevenire l’inquinamento da plastica.

Asciugatrici che Beko realizza seguendo l’obiettivo di far risparmiare tempo e denaro alle famiglie e di trattare con cura ogni tipo di capo, anche i più delicati, dotate di funzionalità che semplificano le faccende quotidiane e che vengono proposte in molti diversi modelli, tutti con un prezzo d’acquisto più che contenuto ma senza mai rinunciare a ottime prestazioni.

Modelli che vanno incontro alle esigenze di ogni diversa famiglia, con capacità di carico che vanno dai 7 kg ai 10 kg, che per lo più utilizzano la tecnologia di asciugatura a pompa di calore, con classe di efficienza energetica per lo più in A++ e in A+++, fornite di un ottimo numero di programmi, tali da garantire l’asciugatura ottimale a ogni tipo di tessuto.

Acquista gli accessori per le asciugatrici Beko

Beko mette a disposizione dei suoi clienti molti pezzi originali di ricambio per le sue asciugatrici.

I migliori marchi di asciugatrice

Se vuoi conoscere altri marchi di asciugatrice che possono fare al caso tuo, valutare i modelli attualmente sul mercato, trovare consigli e farti aiutare nella scelta della giusta asciugatrice per le tue esigenze, ti proponiamo di seguire i link indicati da https://migliorasciugatrice.com/ e visitare le nostre pagine dedicate ai migliori marchi di asciugatrice oggi in commercio.

Vedi le migliori marche

migliorasciugatrice.com
Logo