Recensione asciugatrice Candy Smart CSO4 H7A1DE-S

389,61€ Compra adesso

Asciugatrice Candy Smart CSO4 H7A1DE-S

Desideri una asciugatrice efficiente, affidabile, dotata delle tecnologie più innovative, che ottimizzi i consumi e gli spazi in casa e sia delicata anche con i capi in lana?

La Candy Smart CSO4 H7A1DE-S, con sistema a pompa di calore, in classe energetica A+, forse è l’asciugatrice che fa per te.

Un modello che permette di asciugare in modo efficace carichi fino a 7 kg, con connettività Wi-Fi, dalla struttura slim, con dimensioni ridotte per prendere minore ingombro in casa, e 7 cicli di asciugatura rapidi, progettata per soddisfare ogni esigenza.

Caratteristiche

Dimensioni e peso

Si tratta di un modello di asciugatrice slim dalle misure ridotte, per soddisfare le esigenze anche di chi ha poco spazio a disposizione.

Le sue misure, infatti, sono di 60 cm (larghezza) x 46,5 cm (profondità) x 85 cm (altezza, compreso il piano di lavoro).

Ha piedini regolabili.

Il suo peso netto è di 37,5 kg e il suo peso lordo di 40,5 kg.

Struttura

La Smart CSO4 H7A1DE-S è una asciugatrice domestica slim a libera installazione con capacità di carico di 7 kg.

È in classe di efficienza energetica A+, così da ridurre al massimo i consumi e fare maggiore attenzione all’ambiente e al portafogli.

Ha carica frontale e funzionamento a pompa di calore, sistema che assicura un consumo di energia davvero basso (0,7 kw/h), circa un terzo di quello impiegato da una tradizionale asciugatrice a condensazione.

Il sistema a circuito chiuso evita infatti la dispersione di calore, lavorando a temperature più basse.

In questo modo si può utilizzare l’asciugatrice in contemporanea alla lavatrice o ad altri elettrodomestici, risparmiando tempo ed energia e senza il timore che la corrente salti.

Ha struttura e porta bianchi, con oblò trasparente.

La sua estetica prevede un oblò più alto rispetto alle asciugatrici standard, così da rendere più pratiche e meno faticose le operazioni di carico e scarico del cestello.

È dotata di indicatore acustico di fine ciclo (buzzer).

Consente di ottimizzare ulteriormente gli spazi con la pratica soluzione “a colonna” con lavatrice slim da 7 kg di carico, per un minimo di ingombro in casa.

Funzione partenza ritardata

Con la funzione partenza ritardata Smart Stard Delay si può programmare l’asciugatura a seconda delle proprie esigenze.

Basta infatti scegliere l’orario che ci è più comodo per programmare l’avvio con un ritardo massimo di 24 ore, così da asciugare il bucato nelle ore notturne, quando i consumi sono ridotti, o quando si è assenti da casa per trovare il carico asciutto al proprio rientro.

Il massimo per ottimizzare i tempi.

Funzione Super Easy Iron

Grazie alla funzione Super Easy Iron, l’asgiugatrice rileva tramite sensore il giusto grado di umidità e alterna il movimento del cestello, in modo da ridurre le pieghe e poter stirare con più facilità i propri capi, per un’esperienza meno onerosa in termini di fatica, tempo e denaro.

Funzione Kilo Detector

La funzione Kilo Deterctor permette di asciugare anche poco bucato, a partire da 1 kg fino al carico massimo. In questo modo è possibile risparmiare fino al 70% di energia, tempo e denaro, grazie agli speciali sensori di peso, in grado di fermare automaticamente il ciclo al livello di asciugatura desiderato.

funzione kilo detector asciugatrice candy

Connettività

Grazie alla connettività Wi-Fi e al Bluetooth, la propria esperienza di asciugatura è migliore.

Completamente connessa, grazie all’App Simply-Fi la Candy Smart CSO4 H7A1DE-S offre una vasta gamma di funzioni intelligenti come controllo da remoto, consigli per l’asciugatura, suggerimenti vocali, miglioramento dell’efficienza, suggerimenti per la manutenzione e molte altre funzionalità aggiuntive, semplicemente tramite il proprio smartphone.

Si può inoltre interagire con la propria asciugatrice e sfruttare le potenzialità Smart Touch scaricando e avviando più di 20 cicli di asciugatura aggiuntivi.

Un modo “intelligente” per prendersi cura del proprio bucato quotidiano.

asciugatrice candy con connettività wi-fi CSO4 H7A1DE-S

Funzione Memoria

Grazie a questa funzione, quando si trova un programma perfetto lo si può salvare e poi semplicemente selezionarlo per farlo partire ogni volta che se ne ha bisogno.

Sistema EasyCase

Per semplificare l’utilizzo dell’asciugatrice, Candy ha progettato il rivoluzionario sistema di raccolta acqua EasyCase, grazie al quale il contenitore di raccolta dell’acqua di condensa è integrato nell’oblò dell’asciugatrice.

La sua forma particolare, il beccuccio di cui è dotato e la sua pratica maniglia ergonomica permettono di rimuoverlo con facilità e di svuotarlo evitando fuoriuscite d’acqua.

L’acqua raccolta può essere così recuperata e riutilizzata, per esempio per innaffiare le piante di casa, per le pulizie domestiche o per il ferro da stiro.

asciugatrice CSO4 H7A1DE-S candy con raccolta acqua easycase

Oblò

Una delle caratteristiche di questo modello è l’oblò più alto di 3,5 cm rispetto a quello delle asciugatrici standard.

Ciò facilita le operazioni di carico e scarico del bucato da asciugare.

Una soluzione “intelligente” per assicurare il massimo del comfort e ridurre al minimo gli sforzi.

oblò CSO4 H7A1DE-S asciugatrice candy

Cesto

La Candy Smart CSO4 H7A1DE-S è dotata di robusto cesto zincato del volume di 99 litri.

Pannello comandi e programmi

Questa asciugatrice presenta caratteristiche che soddisfano ogni esigenza.

Il display consente di visualizzare il tempo residuo di asciugatura, il ritardo in caso di impostazione della partenza differita e altri messaggi di notifica.

Prevede 14 programmi e grazie a una serie di 7 cicli rapidi da 30’ a 90’ consente di risparmiare tempo e denaro, asciugando il bucato in tempi brevi e con minor dispendio di energia.

Ottimo il suo programma specifico approvato Woolmark per trattare con cura anche i tessuti in lana, senza il rischio di rovinarli o di infeltrirli.

Grazie al controllo della temperatura e allo speciale movimento del cestello, l’asciugatrice limita infatti lo sfregamento dei capi e controlla in modo accurato la temperatura.

Tra le opzioni di asciugatura anche la pratica funzione Stiro Facile.

Oltre al programma lana, è possibile scegliere programmi specifici di asciugatura per capi di abbigliamento in cotone, bianchi, jeans, scuri e colorati, sintetici, camicie, daily perfect 59’ (programma rapido per carico medio), quotidiano 45’ (programma rapido a tempo per capi quotidiani), risparmio 30’ (programma rapido a tempo per piccoli carichi), refresh (ideale per eliminare i cattivi odori e ridurre le pieghe), relax (ciclo a caldo per ridurre la formazione di pieghe e facilitare la stiratura), sport plus (specifico per capi tecnici) e piccolo carico (ideale per carichi molto esigui, senza rischio di sovrasciugatura).

Candy Smart Pro CSOE H8A2DE-S Asciugatrice a Pompa di Calore pannello di controllo

Materiale informativo

Libretto di istruzioni

Analisi

ModelloCandy Smart CSO4 H7A1DE-S
Tecnologiaa condensazione
Volume del cestello99 l
Capacità massima di asciugatura7 kg
Classe energeticaB
Posizione di accessofrontale
Peso37,5 kg (netto)
Installazionelibera
Elettronica3D
Cestogalvanized
Oblòtrasparente con EasyCase integrago
Programmi14 (7 programmi rapidi)
Tubo di scarico acquano
Connessione e gestione da remoto
Durata programma cotone244 min a pieno carico – 140 min a carico parziale
Durata media programma185 min
Consumo di energia a pieno carico2,25 kWh
Consumo di energia a carico parziale1,2 kWh
Consumo annuo di energia669 kWh
Rumorosità67 dB(A)
Partenza ritardata
Segnalazione acustica fine programma
Posizione tanica acquaindoor

Conclusioni

Ecco una asciugatrice garantita Candy, ideale per chi cerca una soluzione salvaspazio senza rinunciare a prestazioni ed efficienza.

La Candy Smart CSO4 H7A1DE-S ha infatti misure contenute, minori di quelle delle asciugatrici standard, e funzionalità e caratteristiche davvero all’avangurdia, per il massimo del risparmio energetico, praticità e risultati di asciugatura.

Una scelta smart versatile, veloce e affidabile, che prevede una serie di cicli brevi, connettività e gestione da remoto, caratteristiche tecniche e strutturali all’avanguardia che semplificano le operazioni quotidiane di asciugatura, per fare meno fatica, trattare con cura ogni capo, anche quelli più delicati in lana, e ottimizzare i consumi energetici, per risparmiare denaro e avere cura dell’ambiente.

Hai già provato l’asciugatrice Candy Smart CSO4 H7A1DE-S? Facci sapere quali sono le tue opinioni e il tuo giudizio nei commenti in fondo a questa recensione.

Candy Smart Pro CSOE H8A2DE-S Asciugatrice a Pompa di Calore, 8 kg, Carica Frontale, Programma Stiro Facile, Connettività NFC, Libera...

4 used from 293,88€
L'ultimo aggiornamento è avvenuto il:18 Luglio 2024 15:06
disponibile
7.7 Total Score
Asciugatrice Candy Smart CSO4 H7A1DE-S

Una asciugatrice garantita dall’affidabilità del marchio Candy, efficiente e “intelligente”, della capacità di 7 kg, con sistema a pompa di calore, che oltre a offrire ottimi risultati di asciugatura in tempi rapidi, consumi ridotti e meno fatica per la gestione del bucato, ottimizza anche gli spazi in casa, viste le sue dimensioni slim davvero contenute. Ha controllo da remoto avanzato per rimanere sempre connessi con la propria asciugatrice ovunque ci si trovi e gestione tramite App, che offre moltissime funzionalità. Una combinazione perfetta tra prestazione di asciugatura, semplicità d’uso, velocità e connettività.

Qualità dei materiali
8.2
Qualità dell'asciugatura
8
Rapporto qualità/prezzo
8.5
PROS
  • Tempi di asciugatura rapidi
  • Affidabile
  • Facile da usare
  • Con una serie di cicli rapidi di asciugatura
  • Programma lana approvato Woolmark
  • Oblò più alto di quello delle asciugatrici standard
  • Funzione partenza ritardata di 24 ore
  • Con funzione Stiro Facile
  • Controllo remoto avanzato e contenuti extra (Wi-Fi + BLE)
  • Possibilità di installazione “a colonna” con lavatrici slim da 7 kg
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
CONS
  • Non ha programma specifico per trapunte e piumini
User Rating: 5 (1 votes)
Recensione asciugatrice Candy Smart CSO4 H7A1DE-S
Recensione asciugatrice Candy Smart CSO4 H7A1DE-S
389,61€
Pamela Ruggeri
Pamela Ruggeri

Ciao a tutti sono Pamela classe '85 e da diversi anni mi appassiona il mondo delle asciugatrici e con piacere testo e recensisco nuovi prodotti e al tempo stesso non uso più lo stendino ;)

1 Comment
  1. il prodotto è valido e funziona bene…
    vorrei sapere se “Candy Smart CSO4 H7A1DE-S” ha la possibilità di collogare il tubo allo scarico dell’acqua per evitare di svuotare continuamente il serbatoio.
    fatemi sapere

Lascia un messaggio

migliorasciugatrice.com
Logo