Samsung

logo samsung asciugatrici

Multinazionale sudcoreana fondata nel 1936, con sede a Seul, Samsung è un marchio che nel tempo ha diversificato molto la sua produzione e che negli anni Sessanta-Settanta è approdata all’elettronica con Samsung Electronics, facendo dei telefoni cellulari la sua maggiore fonte di reddito.

Un nome conosciuto in tutto il mondo, e oggi non solo per i suoi ottimi smarthone e cellulari, ma anche per tablet e computer, telefonia fissa, smartwatch, TV, monitor, stampanti, unità di memoria, dispositivi audio, soluzioni di climatizzazione, elettrodomestici….

Con cinquantotto filiali in tutto il mondo e molte aziende affiliate, il valore del marchio Samsung si trova fra i primi posti nella classifica mondiale, rendendola tra le maggiori aziende leader globali. Un marchio che ha avuto una grande influenza economica e politica nel suo Paese e che è sinonimo di innovazione e tecnologia in tutto il mondo.

Per quanto riguarda il settore degli elettrodomestici, Samsung si impegna a realizzare prodotti basati su un’innovazione sostenibile, attraverso lo sviluppo di dispositivi che ottimizzino l’efficienza energetica per ridurre gli sprechi e massimizzare il risparmio economico.

Si tratta di frigoriferi, lavatrici, forni a microonde, aspirapolvere, elettrodomestici da incasso, lavasciuga, asciugatrici e altri elettrodomestici per la casa che vengono commercializzati in modelli dotati delle funzioni più innovative, molto curati anche dal punto di vista estetico, che rendono più semplici e pratiche tutte le operazioni domestiche, senza mai perdere di vista anche il rispetto per l’ambiente.

  • Mostra tutti
  • Miglior prezzo
  • Popolari

Perché scegliere Samsung

Scegliere Samsung significa dotarsi di elettrodomestici evoluti, affidabili ed efficienti che offrono grandi prestazioni grazie all’impiego delle tecnologie più innovative, che hanno oltretutto un ottimo design e valore estetico e agiscono nel rispetto dell’ambiente.

Per quanto riguarda nello specifico le asciugatrici a marchio Samsung, troviamo modelli con diverse capacità di carico, silenziose, di dimensioni standard e anche slim, così da avere meno ingombro e poter occupare meno spazio in casa, modelli con funzionamento a pompa di calore e anche asciugatrici “intelligenti” con funzione AiControl, dotate di intelligenza artificiale, che imparano le tue abitudini e suggeriscono il programma di asciugatura ideale in base al tipo di carico o alle condizioni climatiche esterne, o con tecnologia Optimal Dry, per un’asciugatura perfetta grazie a tre sensori che monitorano in modo costante l’umidità e la temperatura, o con funzione Ecolavaggio rapido, che garantisce un ottimo risparmio economico ed energetico, oltre che i migliori risultati possibili. La funzione AirWash delle asciugatrici Samsung, invece, consente di rinfrescare e deodorare i capi già indossati con aria calda senza dover utilizzare acqua, detersivi o sostanze chimiche.

Asciugatrici ideali per prendersi cura di tutto il bucato, anche dei capi più delicati, che permettono di asciugare in modo ottimale, in pochissimo tempo e con la massima cura e protezione tutti gli indumenti. Per di più, rispettando l’ambiente e ottimizzando i consumi e i costi di acqua ed elettricità.

Il costo dei diversi modelli di asciugatrice Samsung varia soprattutto in relazione al metodo di asciugatura utilizzata e al modello. Samsung infatti propone sia asciugatrici a evacuazione, sia asciugatrici a condensazione a circuito chiuso, sia asciugatrici a condensazione con pompa di calore. In ogni caso, non siamo in fascia bassa di prezzo, ma neanche di fronte a prodotti eccessivamente costosi, e comunque con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Acquista gli accessori per le asciugatrici Samsung

Samsung mette a disposizione dei clienti ricambi originali e diversi utili accessori per ottimizzare l’utilizzo della propria asciugatrice Samsung e rendere ancora più pratiche le operazioni di asciugatura del bucato.

Tra questi segnaliamo in particolar modo per la loro praticità i kit di unione quali il Samsung SKK-UDW, dotato di ripiano estraibile, e il Samsung SKK-UDX, anch’esso con piano estraibile, realizzati appositamente per sovrapporre facilmente e in modo sicuro lavatrice e asciugatrice in un’unica colonna bucato, così da ottimizzare gli spazi in casa e avere in un solo luogo tutto il necessario per la cura del proprio bucato.

I migliori marchi di asciugatrice

Se vuoi conoscere altri marchi di asciugatrice tra i più affidabili e innovativi, valutare i modelli oggi in commercio che possono incontrare le tue esigenze, ricevere informazioni, consigli e un aiuto in più nella scelta della giusta asciugatrice, segui i link indicati da migliorasciugatrice.com e visita le nostre pagine dedicate ai migliori marchi di asciugatrice oggi sul mercato.

Vedi le migliori marche

migliorasciugatrice.com
Logo