Electrolux

electrolux asciugatrici

Electrolux è un nome molto conosciuto nel campo degli elettrodomestici.

Leader nel suo settore a livello mondiale, è un punto di riferimento per quanto riguarda soluzioni all’avanguardia attente alla sostenibilità.

Azienda fondata in Svezia da Axel Wenner-Gren con l’idea di rendere gli aspirapolvere più leggeri e facili da usare, il viaggio di Electrolux è proseguito fino al lancio del primo aspirapolvere robotico al mondo e continua tuttora nell’ambito della ricerca su molti altri elettrodomestici, e sempre con l’intento di semplificare la vita delle persone per lasciar loro il tempo di dedicarsi a ciò che davvero conta nella vita.

Oggi Electrolux è una multinazionale con sede a Stoccolma e conta più di 50000 persone impiegate in tutto il mondo.

Quotato in borsa, con i suoi marchi – tra cui i ben noti AEG, Frigidaire, Castor, Philco, Rex, Zanussi, Zoppas – vende circa 60 milioni di prodotti per la casa in oltre 120 Paesi del mondo.

Frigoriferi, congelatori, forni, cucine, piani cottura, cappe, forni a microonde, lavastoviglie, lavatrici, asciugatrici, aspirapolvere, condizionatori, purificatori d’aria e piccoli elettrodomestici: è questa la larga produzione del Gruppo Electrolux che accompagna le famiglie e le aziende ormai da più di cento anni con elettrodomestici all’avanguardia, affidabili e dall’ottimo design.

  • Mostra tutti
  • Miglior prezzo
  • Popolari

Perché scegliere Electrolux

Gli elettrodomestici Electrolux sono sinonimo di qualità in tutto il mondo, risultato di una ricerca continua verso soluzioni che portano a ottimi risultati grazie all’impiego di tecnologie e funzionalità innovative che semplificano la vita delle persone.

Scegliere un prodotto Electrolux significa poter disporre di un grande aiuto in casa, con la garanzia di un elettrodomestico robusto e che dura nel tempo.

Per quanto riguarda la cura del bucato, e nello specifico l’asciugatura, la sua produzione si sviluppa verso modelli di asciugatrici innovative che tendono ad avere la massima cura per ogni tipo di tessuto.

Risultati perfetti di asciugatura per capi che durano a lungo nel tempo.

La sua gamma di asciugatrici PerfectCare ha tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze di ogni diversa famiglia, con modelli funzionanti a pompa di calore che ottimizzano i consumi energetici e garantiscono il massimo rispetto per l’ambiente.

La tecnologia con pompa di calore, infatti, è una soluzione ecosostenibile ed economicamente conveniente, in quanto consente di risparmiare più energia rispetto ai condensatori standard.

Tra le tecnologie utilizzate da Electrolux per le sue asciugabiancheria vogliamo ricordare il GentleCare System (per asciugare i tessuti a temperature dimezzate rispetto alle asciugatrici tradizionali), il DelicateCare System (che regola la temperatura e i movimenti del cestello in base al carico), il SensiCare System (per un’asciugatura perfetta di ogni capo grazie alla regolazione della temperatura e del tempo in base all’umidità rilevata dai sensori), il SimpliCare System (per avere la massima efficienza dal punto di vista energetico) e il CycloneCare System (per asciugare alla perfezione i capi anche nei punti più difficili).

Tutte tecnologie che consento di allungare la vita dei propri capi, formire soluzioni di asciugatura che si prendono cura anche dei tessuti più delicati (compresa la lana, con certificazione Woolmark), rendere le operazioni di cura del bucato ancora più semplici e sempre con il massimo dell’attenzione rivolta al risparmio energetico.

Apparecchi in classe energetica A++ e A+++ che per la maggior parte impiegano motore a tecnologia inverter, più delicato per il cesto e la ventola e che fa durare più a lungo l’asciugatrice, e che a seconda dei modelli possono anche usufrire di una gestione “intelligente” da remoto tramite App My Electrolux Care.

Acquista gli accessori per le asciugatrici Electrolux

Electrolux fornisce ricambi e accessori originali per la propria asciugatrice, così da poterla avere sempre efficiente e ottimizzare il suo utilizzo.

Tra gli accessori optional per asciugatrici Electrolux vogliamo segnalare i pratici kit di congiunzione tra lavatrice e asciugatrice Electrolux per realizzare un comodo sistema di colonna bucato salvaspazio.

Un altro utile accessorio sono le dryer balls Electrolux, apposite “palline” che vanno inserite nel cestello assieme al bucato da asciugare, progettate per rendere i capi più morbidi senza l’uso di prodotti chimici.

Le dryer balls di Electrolux fanno infatti aumentare il passaggio dell’aria tra i capi, così da distendere le fibre.

Migliorano inoltre l’asciugatura anche di capi più grandi come lenzuola e asciugamani.

I migliori marchi di asciugatrice

Se vuoi approfondire la conoscenza di altri interessanti marchi di asciugatrice tra i più affidabili e innovativi, valutare altri modelli per scegliere quello più vicino alle tue esigenze e ricevere tanti utili consigli per l’utilizzo della tua asciugabiancheria, segui i nostri link e visita le nostre pagine dedicate ai migliori marchi di asciugatrice oggi sul mercato.

Vedi le migliori marche

migliorasciugatrice.com
Logo